Usi del propionato di Drostanolone Steropidi anabolizzanti androgeni
Possono seguire un trattamento Masteron Propionate fino a 3 settimane prima di una competizione senza preoccuparsi di fallire un test antidoping. Mentre la maggior parte degli steroidi sono utilizzati in un contesto medico per l’aumento di peso, Masteron non è perché questo semplicemente non è una delle sue qualità principali. Masteron non aromatizza e quindi non causa problemi legati alla conversione degli estrogeni. Il https://www.fiduprevisora.com.co/clenbuterolo-tutto-ci-che-devi-sapere-sugli/ (DCI, noto anche come dromostanolone o Drolban o Masteron, è uno steroide anabolizzante[1].
- In termini di effetti collaterali è abbastanza gestibile e ha anche alcune proprietà antiestrogeniche.
- Dunque la Federmoto da una parte ha dato ragione a Iannone, riconoscendo che non si è trattato di doping, ma di contaminazione alimentare, ma dall’altra lo ha comunque punito perché non ha controllato le sostanze proibite e l’Aprilia non ha vigilato a dovere.
- Per quanto riguarda la sua struttura chimica, il drostanolone propionato è un derivato della classe degli steroidi DHT (diidrotestosterone), dove un gruppo metilico viene aggiunto alla seconda posizione del carbonio.
- L’uso di qualsiasi forma di steroide anabolizzante porterà alla soppressione della produzione naturale di testosterone.
- Il corridore spagnolo si è visto revocare le vittorie del Tour de France 2010 e del Giro d’Italia 2011, vinti nel periodo della squalifica (con effetto retroattivo).
- Questo permette una rapida transizione da livelli ematici anabolicamente efficaci a livelli sufficientemente bassi che permettono alla tua produzione naturale di testosterone di recuperare.
Quando si hanno bassi livelli di grasso corporeo, il Masteron può aiutare a definire i muscoli e dare al corpo un aspetto più granitico. Per molto tempo Masteron è stato un prodotto raro sul mercato, quindi non era usato dagli sportivi occasionali, ma piuttosto dai bodybuilder professionisti che lo apprezzavano perché tagliava rapidamente il corpo e non causava effetti collaterali legati agli estrogeni. Assistito dall’avvocato Antonio De Rensis, un consulente, il dottor Alberto Salomone, e tre testimoni, Iannone si era difeso sostenendo di aver mangiato della carne adulterata nel ristorante dell’albergo dove era ospitato insieme alla sua squadra. Ma secondo il tribunale sportivo svizzero, non avrebbe fornito elementi sufficienti per provare questa tesi.
Alimentazione per aumentare la massa e la forza muscolare
Generalmente il Drostanolone Propionato viene utilizzato nelle ultime settimane prima di una competizione, quando si ricerca la massima definizione e densità muscolare. Se utilizzato insieme ad altri steroidi anabolizzanti quali il Winstrol o il Primobolan, può prevenire il forte catabolismo muscolare tipico di questa fase. Se sei nuovo nell’uso di qualsiasi tipo di AAS, un dosaggio sicuro di drostanolone propionato sarebbe di circa 400 mg a settimana, sebbene molti atleti trovino che un’integrazione di circa 600 mg a settimana sia il livello ottimale. Per quanto riguarda il tuo dosaggio, dipenderà ovviamente dal tipo di Masteron che sceglierai di implementare (propionato o enantato). Quando un utente ha un grasso corporeo relativamente basso e sta cercando quella spinta finale per portare sul palco una condizione migliore, il Masteron esprime il suo massimo potenziale.
Andrea Iannone alle Iene: doping sì o no? Ecco cos’è il drostanolone e a cosa serve
Questa alterazione consente al drostanolone propionato di sopravvivere all’azione metabolica causata da un certo tipo di enzima digestivo, fornendo così all’organismo effetti anabolici potenziati. Nel corso degli anni il Drostanolone Propionato è diventato noto come uno steroide relativamente “debole”. Il Masteron non può essere paragonato a sostanze come Deca Durabolin o Trenbolone o Testosterone.
Drostanolone propionato: in principio usato per il cancro al seno
Questo è uno degli esteri più importanti utilizzati nella produzione di steroidi. Bisogna aggiungere che questo prodotto rimane nel corpo per un tempo molto breve, rendendolo un prezioso alleato per i concorrenti.